venerdì 27 febbraio 2015

Barzelletta: Il cacciatore

Foreste del Canada:

Un cacciatore di orsi si reca in una regione disabitata e popolata da moltissimi orsi, e si apposta per cacciarne qualcuno.

Ad un certo punto vede un cucciolo di orso.
Pam spara. Uccide il cucciolo. Scende giù, lo carica e... si sente appoggiare una zampa sulla spalla. Si gira e vede il papa' dell'orso con aria minacciosa. 
Allora il papa' dell'orso gli fa: "Decidi, preferisci morire oppure ti fai inchiappettare".
Ovviamente il cacciatore decide di farsi inchiappettare.
Torna, viene ricoverato all'ospedale, e dopo due settimane esce.

Incazzato nero, decide di vendicarsi. Torna nella stessa regione dove aveva incrociato l'orso, e si apposta. Dopo un paio di giorni, rivede l'orso e gli spara.

Scende giù con la jeep per caricarlo e... di nuovo una zampata sulla spalla. 
Dietro di lui c'è un Grizzly enorme, e fa al cacciatore "Decidi, puoi morire, oppure ti fai inchiappettare". Il cacciatore accetta di nuovo di subire il sacrificio, soffrendo grandi pene per la sua sbadataggine.



Ricoverato d'urgenza all'ospedale, ci resta due mesi. Esce finalmente, più incazzato che mai, e pensa a vendicarsi definitivamente. Si arma di un uzi, megajeep, e torna nella foresta canadese, nella stessa zona dove si trovava il grizzly.

Si apposta, aspetta una settimana, aspetta due settimane, finché finalmente rivede il grizzly. Arma l'uzi, spara, e lo uccide. Scende giù, lo lega all'argano e sta per salire quando... gli arriva l'ennesima zampata alla spalla!!!

Stavolta è un Orso Bianco Polare, enorme gigantesco, insomma il più grande esemplare vivente, ed il cacciatore si gira, in un misto di spavento, paura e rassegnazione di fronte

all'estremo supplizio "va bene ho capito inchiappettami!".

L'Orso Polare gli fa "Di' la verità, tu non vieni qua solo per cacciare, eh?"

Nessun commento:

Posta un commento